Scandalo AFD

Scandalo AFD: Un Complesso Piano di Espulsione che Sconvolge la Germania

Oggi vi porto una notizia scioccante che sta scuotendo la Germania fino alle sue fondamenta. Un’inchiesta segreta ha portato alla luce un piano oscuro che potrebbe cambiare il volto del paese per sempre.

La Rivelazione Scioccante

Il 25 novembre, in un incontro segreto all’hotel Adlon a Potsdam, si sono riuniti dirigenti politici dell’AFD, neonazisti e potenti finanziatori per discutere un piano inquietante: l’espulsione di milioni di persone dalla Germania basata su criteri razzisti, indipendentemente dalla loro cittadinanza. Questo scoop, rivelato dal centro di ricerca investigativa Correctiv il 10 gennaio, ha riportato alla luce trame oscure che risvegliano i fantasmi del passato nazista.

Dettagli dell’Inchiesta

La comunicazione cifrata, le lettere cartacee e un giornalista sotto copertura con telecamera nascosta hanno svelato una trama spaventosa. Personaggi di spicco dell’AFD, inclusi il braccio destro della copresidente Alice Weidel, erano presenti. Greenpeace ha contribuito con immagini e documenti che illuminano questa cospirazione senza precedenti. Le donazioni esose e gli obiettivi chiari raccolti durante l’incontro erano destinati a sostenere alleanze estremiste di destra.

Il Piano Organizzato

Non si trattava solo di un raduno di ideologi di destra. Questo incontro rappresentava un piano organizzativo a livello federale. Roland Hartwig, il braccio destro della copresidente Alice Weidel, si vantava di rappresentare il comitato esecutivo del partito federale dell’AFD. Gli inviti personali con richieste di donazioni minime di €5000 rivelavano l’ambizione di creare una rete esclusiva di sostenitori.

L’Obiettivo Oscuro

La cosiddetta “remigrazione” prevedeva l’espulsione di tre gruppi: richiedenti asilo, stranieri con diritto di soggiorno e “cittadini non assimilati”. Quest’ultimo gruppo rappresentava il vero grosso problema per il gruppo estremista, secondo Martin Sella, un attivista politico austriaco di estrema destra. La proposta era di espellere persone con la “pelle o l’origine sbagliata”, anche se cittadini tedeschi, un attacco diretto alla legge fondamentale della Germania e ai principi di uguaglianza.

Il Futuro Inquietante

L’incontro ha portato a una serie di discussioni su come realizzare questo piano. Tra i partecipanti vi erano membri di spicco dell’AFD e altri estremisti di destra. L’idea era di influenzare le elezioni e creare un clima di opinione pubblica favorevole a questo progetto di espulsione. Le strategie coinvolgevano l’uso dei social media per raggiungere i giovani e cambiare il panorama politico.

Reazioni e Conseguenze

Le rivelazioni di Correctiv hanno scatenato forti reazioni in Parlamento. Durante l’intervento della capogruppo AFD Christian Brinker, i parlamentari delle maggiori forze politiche hanno abbandonato l’aula in segno di protesta. Il partito AFD ha accusato gli altri partiti di seminare l’odio, ma le discussioni su un possibile bando del partito sono aperte.

Conclusioni

Il futuro è incerto e la soluzione è lontana. La popolazione in tutte le grandi città sta protestando contro il nazismo con forza e decisione. Restate sintonizzati su Vivistoccarda per ulteriori aggiornamenti su questa tematica cruciale.

Se apprezzate queste informazioni, iscrivetevi al nostro canale, mettete un like e attivate la campanella. Condividete questo post affinché più persone possano sapere cosa sta succedendo in Germania. Alla prossima!

Spero che questo post vi abbia dato un quadro chiaro e inquietante della situazione attuale. Non dimenticate di seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità dalla Germania!

Link Utili

Potrebbe interessarti anche…

Aggressione a MannheimMaurizio Palese
Elezioni EuropeeMaurizio Palese
Rekord di suicidiMaurizio Palese
I mercatini dell'usatoMaurizio Palese

Dicono di Vivistoccarda

  • positive review  Vivistoccarda è una pagina che non solo fornisce informazioni utili agli italiani che vivono in Germania, ma la cosa degna di nota , secondo il mio punto di vista,... leggi di più

    Elisa Amodio Avatar Elisa Amodio
    20 Gennaio 2020

    positive review  VIVISTOCCARDA È UN PUNTO DOVE GLI ITALIANI POSSONO RITROVARSI E TRASCORRERE MOMENTI INSIEME... CHE SIA UNA GITA PER CONOSCERE LUOGHI E MONUMENTI.. CHE SIA DIVERTIMENTO CON MUSICA, GIOCHI O SOLTANTO... leggi di più

    Giancarla De Razza Avatar Giancarla De Razza
    19 Gennaio 2020

    positive review  consiglio vivamente la pagina, in quanto è sempre ricca di informazioni utili, organizza uscite, gite tra Italiani, gestita in maniera trasparente... insomma... una buona opportunità, per noi italiani all'estero, per... leggi di più

    Alessandra Lo Giudice Avatar Alessandra Lo Giudice
    12 Gennaio 2020
  • positive review  Trovo assolutamente interessante questa pagina! È una risorsa utile per tutti in quanto ricca di informazioni e consigli. Un ringraziamento particolare a te Maurizio per tutto quello che fai per... leggi di più

    Gabriella De Bartolo Avatar Gabriella De Bartolo
    30 Dicembre 2019

    positive review  Trovo questa pagine molto ma molto utile, piena di consigli e sempre disponibili.

    Mary Apuzzo Avatar Mary Apuzzo
    16 Gennaio 2021

    positive review  Questa risorsa online è una tappa essenziale per tutti gli italiani che vogliono vivere o visitare la Germania. Il sito offre una vasta gamma di contenuti estremamente importanti per rimanere sempre... leggi di più

    Manu Mura Avatar Manu Mura
    8 Giugno 2023
  • positive review  viviStoccarda......se non ci fosse bisognerebbe inventarla. pagina molto utile dove puoi trovare molte risposte alle tue domande.

    Freigeist Rocco Avatar Freigeist Rocco
    8 Giugno 2023

    positive review  Disponibilità, informazioni e gentilezza

    Giacomo Cariello Avatar Giacomo Cariello
    24 Aprile 2021

    positive review  Molto utile per chi arriva in Germania e vuole informazioni

    Vanessa E Federico Percontra Avatar Vanessa E Federico Percontra
    14 Luglio 2020