Tatuatori nella zona di Stoccarda

La lista dei Tatuatori nella zona di Stoccarda che parlano Italiano o che hanno tra il personale qualcuno che parla Italiano per incidere la tua pelle con qualsiasi disegno sottolineando la tua personalità.

Evidentemente sarebbe meglio che tu scegliessi in base alle competenze specifiche e professionali, ma come per molti altri prima di te, la scelta più ovvia almeno agli inizi, non parlando la lingua e non potendo portarsi sempre qualcuno che traduca per conto tuo, è di cercare un professionista che parli Italiano.
Se hai qualcuno che possa accompagnarti bene, ma credimi, essere autonomi renderà di sicuro più semplice comunicare e possibilmente risolvere i tuoi problemi. Oltre che tenerti più a lungo gli amici “traduttori“.

  • Dodo’s Pincho Tattoo

    Dario Esposito

    Alleenstrasse, 76

    73230 Kirchheim/Teck

Questo servizio ha bisogno del tuo aiuto.

Provvedo ad aggiornare questa e le altre liste attraverso il materiale del Consolato e i suggerimenti di tutti gli amici di Vivistoccarda, quindi, se conosci qualcun’altro, un  medico, un professionista, un trasportatore, un market italiano, ecc.,  ti sono grato se vorrai aiutarmi a migliorare le liste, aggiornando, aumentando e correggendo eventuali inesattezze.
Per qualsiasi aggiunta, correzione o integrazione ti sono grato a nome di tutti gli utenti di Vivistoccarda se vorrai farlo attraverso il pulsante che segue. Grazie!