Aiutiamo Carlo nella sua battaglia
Iscriviti anche tu e diventa donatore di midollo osseo
Ricevo e pubblico molto volentieri questo appello Aiutiamo Carlo nella sua battaglia. Chi mi conosce sa già da tempo la mia dedizione alla causa del volontariato ed in particolare nella donazione del sangue, del midollo e degli organi. Normalmente pubblico o molto più spesso suggerisco di persona agli amici e conoscenti che mi capitano a tiro, di valutare l’idea di dare un contributo fattivo per fare una cosa semplice: Salvare vite umane.
In questo caso voglio condividere con te l’appello accorato di una figlia che vuole dare una possibilità al proprio padre attraverso un trapianto di midollo. Una cosa di per se ormai alla portata e “semplice” dal punto di vista della tecnica, ma difficilissima per la necessità e la complessità di trovare la compatibilità tra donatore e ricevente. Per questo entri in scena tu.
Per dare maggiori possibilità a Carlo come ai tanti bambini, uomini e donne di avere una chance, dobbiamo iscriverci all’albo dei donatori, così da avere tante possibilità di compatibilità e sperare di trovare quella giusta ed attraverso questa, tornare ad avere una vita normale.
Papa Carlo vuole vivere e trascorrere ancora molto tempo con i suoi cari!
“Carlo – un marito meraviglioso, un ciclista appassionato, un insegnante e conferenziere fantastico, un libro di storia ambulante, un amante della linguistica, un sostenitore e aiutante degli studenti Erasmus, un uomo di buon umore e un grande senso dell’umorismo, un cuoco entusiasta o semplicemente – IL MIO DAD!
Ma da alcune settimane mio padre sta lottando per la sua vita. La diagnosi di LMML, leucemia mielomonocitica cronica, ha sconvolto le nostre vite. Mio padre sta cercando il suo gemello genetico perché ha bisogno di una donazione di cellule staminali. Per favore registrati!” L’appello della figlia di Carlo, Anna.
“Salvare vite può essere così facile. Il sogno più grande di Carlo è incontrare i suoi nipoti. Io e tutte le famiglie colpite vi ringraziamo dal profondo del cuore!”
Grazie per l’attenzione dedicata. Se vuoi iscriverti o vuoi saperne di più trovi di seguito il link al mio video in cui spiego come ed il link diretto alla DKMS per iscriversi.
Link Utili
- Iscriviti al registro dei Donatori di Midollo Osseo DKMS;
- Segui la campagna di iscrizioni di Carlo QUÍ;
- Guarda il mio video in cui spiego come diventare donatori anche di midollo QUÍ;
- Per sponsorizzazioni, idee, suggerimenti, collaborazioni Contattami;
- Offri un caffè a Vivistoccarda per aiutarci ad aiutare e continuare a produrre i nostri contenuti QUÍ.