DG E20 Cosa fare a Stoccarda 17 settembre 2020

DG E20 cosa fare a Stoccarda del 17 settembre 2020

A cura di Dite & Giancarla della Valigia di Cartone

Troppo spesso abbiamo sentito il ritornello “in Germania non c’è mai niente da fare!” e magari a volte ci abbiamo anche creduto.

Il problema è che la maggior parte delle volte siamo noi a non sapere cosa viene organizzato o dove si terrà il dato evento quindi pensiamo che non ci sia nulla da fare.
E se invece non fosse così?
Forse non tutti sanno che la città di Stoccarda è stata nuovamente premiata come la città con maggior numero di eventi culturali in Germania. E credetemi quando vi dico che non basterebbe un intera vita per poter partecipare a tutti gli eventi che si tengono ogni giorno. Proprio in questo momento nella città di Stoccarda e nelle città vicine. Come ogni giorno, si tengono concerti, mostre, rassegne, esposizioni, fiere, musei, sagre, sale da ballo, ecc, ecc.
Ma adesso se te lo diciamo noi cosa potresti fare se ne hai voglia.
Tutti i giovedì alle ore 20, ci sarà la nuova rubrica DG E20, curata dagli amici Dite & Giancarla della Valigia di Cartone che in collaborazione con Vivistoccarda ti racconteranno gli eventi più importanti ed interessanti del weekend e della settimana seguente, descrivendo gli eventi più significativi che troverai con maggiori dettagli ed informazioni nella pagina di Vivistoccarda cliccando QUÍ.
DG E20 Cosa fare a Stoccarda, la tua rubrica per sapere cosa puoi fare e non dover più dire: “Il Germania non c’è mai niente da fare!!!“.

Per questi ed altri eventi contatta Dite & Giancarla, la Valigia di Cartone sulla pagina Facebook

Se sei un organizzatore o un locale puoi segnalare direttamente e gratuitamente il tuo evento QUÍ.