Data: 29.05.2020 - 31.05.2020
Ora: 18:00 - 23:00

Ora sono passati più di 18 anni da quando i musicisti di strada hanno conosciuto e amato per la prima volta il pubblico di Ludwigsburg: musicisti di strada di tutto il mondo, ospiti del loro festival nel fiorente barocco Ludwigsburg.

Nel frattempo, l’International Street Music Festival è cresciuto a dimensioni fisse ed è ai vertici della scala della popolarità del pubblico. Chi è stato lì l’ultima volta ricorda il sole puro e molti artisti stimolanti.

L’International Street Music Festival Baden-Württemberg si svolge dal 29 al 31 maggio 2020. Questa volta sono attesi circa 50 artisti e gruppi da tutto il mondo.

Delizie culinarie sono forniti. La gastronomia esistente sei tu. a. supportato dal team del leggendario Cocco Bello a Ludwigsburg, incluso il cocktail bar.

Informazioni attuali sulla sicurezza:
Ulteriori misure di sicurezza come quelle adottate in occasione di altri eventi a Ludwigsburg e dintorni dovranno essere implementate anche al festival di musica di strada:

Il festival di musica di strada soddisferà gli attuali requisiti con un senso di proporzione e responsabilità in stretto coordinamento con le autorità di sicurezza. Pertanto, come sarà il caso della magia delle luci che è stata praticata con successo lo scorso anno, ora ci saranno controlli delle borse all’ingresso.
A differenza di altri eventi, si tratta di controlli casuali. “Ci concentriamo su oggetti pericolosi in consultazione con la polizia”. Per poter eseguire rapidamente i controlli agli ingressi, Volker Kugel chiede ai visitatori di fare a meno di oggetti e borse inutili. Coltelli a punta e altri oggetti pericolosi dovrebbero lasciare i visitatori a casa dall’inizio.